“Il figlio ha colpito la ragazza”

Il figlio di nove anni è amico della figlia del mio amico. Di recente, un’altra ragazza si è unita a loro e tutto è andato storto. Le ragazze divennero molto amici e si allontanarono dal loro figlio. Non lasciarlo entrare nel gioco, spinto fuori dalla stanza, offendere. Gli ho persino offerto un tablet in modo che non si arrampicasse su di loro, ma ha continuato a chiedere il gioco. Altre madri e io abbiamo cercato di risolvere il conflitto, ho dato loro i giochi. Ma non voglio intrattenere i bambini

L’orgasmo è una componente importante del sesso, ma può trasformare il suo obiettivo contro di te. Ci sono molte ragioni per cui una persona non può sentire il la forma piu stabile di matrimonio e un passo del piacere – ricevimento di farmaci specifici, alcol, affaticamento o stress. La pressione sul partner relativa all’orgasmo lo farà sentire nel suo piatto.

di nove anni tutto il tempo. Di conseguenza, hanno persino combattuto a causa dei giocattoli. Mio figlio ha avuto una ragazza rossa e nuova afferrò il giocattolo e suo figlio l’ha spinta in risposta. Mamme di ragazze dicono che mio figlio ha nascosto l’aggressività. L’ho rimproverato per un combattimento, ma allo stesso tempo i suoi motivi sono chiari per me. Ho davvero bisogno di mostrargli uno psicologo? Nella classe di tali conflitti non ha.

L’aggressività nascosta è quella che non si manifesta e non è espressa apertamente, per questo è nascosto. Nel caso che descrivi, tuo figlio ha espresso apertamente i suoi sentimenti. Pensiamo a cosa lo ha costretto a farlo?

Perché le ragazze possono essere espulse dalla forza, ma non può essere respinto in risposta? Perché possono estrarre un giocattolo rosso dalle loro mani semplicemente perché volevano così tanto, e tuo figlio non ha il diritto di difendere i suoi interessi e i suoi confini? Perché la sua “ragazza”, con cui giocava sempre bene, lo abbandonò improvvisamente, andò da un’altra ragazza e iniziò a scacciarlo? Che tipo di effetto tossico viene esercitato da un’altra ragazza?

Un’altra domanda è perché hai iniziato a rimproverare tuo figlio e hai preso la parte di altre madri? Dubitavi della sua “normalità” e nella sensazione di tua madre? Lo sguardo della madre è davvero soggettivo, ma ci sono emozioni, ma ci sono fatti. Sulla base della descrizione della situazione, è chiaro che non è successo nulla di fatale. Nessuno è stato paralizzato, i denti in posizione, il sangue non scorre, le braccia, le gambe, le teste sono intatte.

I bambini a volte discutono, litigano e persino combattono. Questo accade, e non c’è nulla di criminale in questo, se il chiarimento della relazione non va troppo lontano e non va regolarmente a mano al combattimento. Tuttavia, anche nel tema della lettera che hai designato: “Il figlio ha colpito la ragazza”, concentrandosi su questo e abbassando il comportamento delle ragazze.

Hai provato a risolvere in qualche modo il conflitto? Scrivi che gli hai chiesto di non arrampicarsi. Ma hai chiesto alle ragazze perché il ragazzo dovrebbe smettere di giocare con loro, perché prima andava tutto bene? Perché improvvisamente le regole del gioco sono cambiate unilateralmente?

Posso presumere che tuo figlio avesse circa le stesse domande, quindi non ha accettato di lasciare il gioco e sedersi da solo con un tablet. A proposito, il fatto che tuo figlio abbia scelto le relazioni di vita anziché un gioco virtuale, puoi essere felice separatamente.

Attirerei la tua attenzione su quanto sei sicuro di madre. Fidati di te stesso e dei tuoi sentimenti, guarda, ascolta e ascolta tuo figlio. Questo non significa che devi sempre giustificare tuo figlio. Le situazioni sono diverse e devono essere considerate individualmente.

Apparentemente, in questo caso, il ragazzo non solo ha spinto la ragazza, ma lo ha fatto per risentimento e impotenza, mentre ha restituito al lavoro – dopo tutto, è stato anche spinto e portato via da lui giocattoli.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *